Il catalogo di giochi Netflix si appresta ad espandersi con l'arrivo di una novità. Si tratta di Cozy Grove: Camp Spirit, seguito dell'apprezzato life-sim in stile Animal Crossing del 2021 che arriverà su iOS e Android il prossimo 25 giugno.
Cozy Grove: Camp Spirit è il primo gioco sviluppato dallo studio Spry Fox dopo l'acquisizione da parte di Netflix nel 2022. Il sequel ci permetterà di vestire nuovamente i panni di uno Spirit Scout su un'isola infestata e di assistere gli orsi spettrali che popolano il luogo. Oltre a tutte le nuove storie di fantasmi, Camp Spirit offrirà anche nuove attività, nuovi compagni pelosi con storie e abilità proprie e tanto altro.
Il nostro compito sarà quello di portare a termine le varie richieste degli abitanti e personalizzare al tempo stesso l'isola. Il crafting rappresenterà una parte centrale dell'esperienza, ma potremo anche sbizzarrirci nel decorare e costruire nuovi elementi per abbellire la location, oltre a cimentarci in tante altre nuove attività.
Il catalogo di videogiochi mobile di Netflix è cresciuto in modo esponenziale da quando il colosso dello streaming ha iniziato a puntare anche su questo settore. Al momento, Netflix dispone di una libreria di quasi 100 giochi. Cozy Grove: Camp Spirit sarà il terzo titolo sviluppato da un team interno dopo che la compagnia ha iniziato la sua corsa all'acquisizione di studi indipendenti, come Spry Fox, Night School Studio, Boss Fight Entertainment e Next Games. Stando alle ultime indiscrezioni, Netflix starebbe anche sviluppando anche un gioco tripla A multiplayer.
Se volete saperne di più su Coxy Grove: Spirit Camp, vi lasciamo alla visione del trailer.