Nokia G21, prime immagini stampa e indiscrezioni sull'erede del G20

2 years ago 239

HMD Global sarebbe prossima all'annuncio del Nokia G21, smartphone di fascia medio bassa di cui sono state pubblicate nelle scorse ore dei press render ufficiosi che permettono di iniziare a conoscerne il design che riprende le linee del G400 lanciato in occasione del CES 2022 di Las Vegas.

Oltre alle varianti di colore - marrone scuro, verde scuro e verde chiaro - i render mostrano anche la presenza di un display con un "datato" notch a goccia nella parte anteriore per ospitare una fotocamera e una configurazione a tripla fotocamera sulla parte posteriore. Abbandonato il design circolare dei suoi predecessori, il comparto fotografico è ora decisamente più tradizionale.

Secondo indiscrezioni, il display dovrebbe essere un LCD da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+. Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, si parla di un sensore principale da 50 MP affiancato da altri due di cui mancano dettagli.

Per quanto riguarda il processori, stando a quanto emerso da un benchmark effettuato su Geekbench, il Nokia G21 dovrebbe integrare un chip di UniSoc T606 supportato da 4GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione espandibile. La batteria, infine, dovrebbe essere una 5.000 mAh con ricarica a 18W e non mancherebbero un sempre comodo jack audio per le cuffie. Il sensore per le impronte, invece, è posizionato lateralmente.

Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda il possibile annuncio. Tuttavia, non sarebbe da escludere una presentazione nel corso del Mobile World Congress che si terrà a fine mese a Barcellona.


Read Entire Article