Non avete mai visto un mini PC come questo, ma purtroppo non potrete averlo

3 months ago 176

Sembra che i mini PC siano rimasti l'ultimo baluardo della fantasia. Dopo le soluzioni di AYANEO, con i suoi prodotti che richiamano Macintosh e NES, ora al Computex è apparsa una proposta a forma nientemeno che di Cybertruck!

A proposito, se siete alla ricerca di un mini PC, date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori.

Condiviso su X da Domenico Lamberti, il computer è un vero e proprio modellino del popolare pickup elettrico, con tanto di portiere apribili e fanali funzionanti! 

Non si sa se quest'ultimo particolare, almeno per quelli posteriori, sia per consentirne l'utilizzo come luci di stato, ma sarebbe logico supporre di sì. 

Un dettaglio curioso, e che sicuramente gli utenti apprezzeranno, è che una delle portiere può essere usata per accendere il PC! 

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, purtroppo non si sa molto, se non che tutti i componenti sembrano essere nascosti nel bagagliaio. Conosciamo la dotazione di porte, però, che si trovano sotto al paraurti posteriore e comprende una porta HDMI, una porta USB-C e due porte USB-A.

Stando a quanto riportato, il PC sembra solo un'unità promozionale della ditta che lo ha prodotto, Jumper Tech, per far parlare di sé. Quindi se state già scaldando la carta di credito sappiate che non dovrebbe essere immesso sul mercato, ma chissà, visto l'entusiasmo che ha suscitato non è detto che qualcun altro non riprenda l'idea (copyright permettendo). 

Read Entire Article