Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Nothing dà appuntamento al 18 aprile per l'annuncio di una novità. Di cosa si tratti, però, non è dato sapere. Quel che è certo è che il brand parla di un "nostro prossimo aggiornamento della Community", e che la simbologia utilizzata è quella di una piccola rana gialla davanti a un coleottero. Tutto qua.
Quest'ultimo indizio può però portarci sulla strada giusta: che si tratti di un "passaggio di consegne" tra il coleottero - Ear (2) e la rana - Ear (3)? Tutto porta a pensare che sia davvero così, anche se Nothing ci ha insegnato sin dal suo debutto sul mercato che le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Difficile però che si tratti di Nothing Phone (3), considerando il fatto che Phone (2a) è stato appena presentato.
Gli auricolari erano stati recentemente associati anche al Pokémon Cleffa, che secondo alcune fonti corrisponderebbe proprio al nome in codice di Ear (3). Se così fosse, dunque, tra un paio di settimane potrebbero debuttare le nuove cuffiette di Nothing, quarto modello dopo Ear (1), Ear (stick) ed Ear (2).
Per completezza riportiamo a seguire le principali caratteristiche di Ear (2).
- tipologia: in-ear
- dimensioni e peso:
- auricolare: 29,4x21,5x23,5mm per 4,5g
- custodia: 55,5x55,5x22mm per 51,9g
- batteria:
- auricolari: 33mAh
- custodia: 485mAh
- autonomia batteria:
- auricolari: fino 6 ore
- con custodia: fino 36 ore
- ricarica: wireless Q1 fino 2,5W
- protezione:
- auricolari: IP54
- custodia: IP55
- audio: Clear Voice con eliminazione del rumore >3dB, Dual Connection, Hi-Res Audio a 24 bit con LHDC 5, profilo audio personale
- cancellazione del rumore: fino 40dB con ANC adattiva
- altro: Google Fast Pair, Microsoft Swift Pair
- connettività: Bluetooth 5
- microfoni: 3x ciascun auricolare
- driver: 11,6mm
- compatibilità: Android 5.1+, iOS 11+