L'attesa attorno al primo smartphone di Nothing, il Phone (1) si sta facendo sempre più rovente, alimentata anche da una sapiente campagna gestita da Carl Pei e soci. Dopo la conferma di essere al lavoro sul telefono e di un lancio previsto per l'estate, la società ha rilasciato il suo Nothing Launcher, oltre a una serie di anticipazioni per stuzzicare la nostra curiosità.
Ora è lo stesso Carl Pei ad intervenire su Twitter, rispondendo direttamente a una domanda sulla data di presentazione del dispositivo.
Come si può vedere dal Tweet, Carl Pei risponde laconicamente "6/9 alle 4:20". In teoria dovrebbe significare il 9 giugno, se consideriamo il formato della data degli Stati Uniti, ma è giusto riservare una dose di scetticismo. È infatti difficile aspettarsi una rivelazione chiara e immediata da una persona così attenta alle strategie di marketing.
Abbiamo già avuto un'anticipazione delle caratteristiche tecniche del dispositivo, che dovrebbe avere uno schermo da 6,43 pollici, SoC Snapdragon 778G, 8 GB di RAM e un sistema a tripla fotocamera, ma ora le cose iniziano a farsi veramente interessanti. Continuate a seguirci, perché sicuramente Carl Pei avrà altre novità da condividere per accendere il nostro interesse!