Nothing spiega come realizzare delle cover fai da te per il proprio CMF Phone (1)

2 months ago 84

Nothing ha lanciato la scorsa settimana il suo nuovo CMF Phone 1 (QUI trovate la nostra recensione) che è stato accolto più che positivamente dal pubblico, arrivando a vendere più di 100.000 unità in sole tre ore dal rilascio. Uno dei punti di forza di questo dispositivo, al di là del prezzo contenuto, resta sicuramente "il suo design intercambiabile" che consente agli utenti di personalizzare lo smartphone smontando la back cover per aggiungerne delle altre.

 design interessante, ma manca ancora qualcosa

Android 08 Lug

In virtù di questo, Nothing ha pensato bene di rendere l'esperienza d'uso del CMF Phone 1 ancora più stimolante per gli utenti, fornendo loro tutte le istruzioni necessarie per costruire delle back cover fai da te grazie all'uso di una stampante 3D. In un post pubblicato sul blog di Nothing, la compagnia ha, infatti, pubblicato una serie di modelli che possono essere utilizzati con software di stampa 3D e altri tipi di software di modellazione per creare cover personalizzate, così come altri accessori per il CMF Phone 1.

Dato che abbiamo una comunità così creativa, per la prima volta abbiamo pensato di condividere una documentazione dettagliata che delinea le dimensioni fisiche di un prodotto CMF by Nothing, con tutto ciò di cui potresti aver bisogno per iniziare" si legge nel post pubblicato sul blog di Nothing "

Che tu sia un esperto o un umile hobbista, ci sono tantissime opportunità interessanti che potresti esplorare con il CMF Phone 1. Chissà, in futuro, potremmo anche valutare la possibilità di realizzare alcune delle tue idee, quindi non esitare a mostrarci i tuoi progetti!

Viene, inoltre, spiegato che tutte le viti usate per smontare la back cover sono tradizionali viti M2, quindi ogni sostituzione dovrebbe essere abbastanza facile da fare.


Read Entire Article