Novità tech della settimana: il super robot di Xiaomi che va a ruba, una bici bella grossa, e un videogioco "stellare"

7 months ago 109

Mentre mezza Italia festeggia 25 aprile e primo maggio, con i relativi ponti, noi di SmartWorld non perdiamo un colpo, e anche questa settimana torna la rubrica che raccoglie tutte le nostre prove e recensioni. Vediamo cos'abbiamo di nuovo in questi ultimi 7 giorni!

Fafrees F20 Max

Iniziamo con una bella fat bike molto potente, ma anche molto pesante (e ingombrante). Il comfort c'è, grazie alle ruote ampie, e ai doppi ammortizzatori. La flessibilità anche, grazie al fatto che è ripiegabile e dotata di 2 portapacchi. Però, con queste dimensioni, la manovrabilità è scarsa, e il motore è anche rumoroso. Per di più, il prezzo non è certo stracciato.

Ulteriori dettagli nella nostra recensione.

OnePlus Pad Go

OnePlus confeziona un buon tablet per la mobilità, come si capisce anche dal nome. Perché "mobilità"? Perché c'è la connessione LTE alla rete mobile, in modo da essere sempre online, ovunque (ci sia rete).

Per di più il display si presenta bene, e in generale il tablet è ben costruito, ma le prestazioni non sono nulla di che, e non ha nemmeno Android 14 ancora! 

Per ulteriori informazioni, leggete la nostra recensione completa!

Stellar Blade

Se avete visto gioco per PS5 è facile indovinare cosa abbia colpito il vostro sguardo. Ebbene: c'è di più. L'avventura infatti è varia e anche il sistema di combattimento convince, però la narrativa non è sempre coinvolgente e soprattutto nella seconda parte cala un po' troppo.

Senza svelarvi più di tanto, trovate altre informazioni nella nostra recensione.

Lofree Edge

La tastiera di Lofree che vi proponiamo questa settimana ha un carbon look che si sposa perfettamente con alcuni tipi di laptop / PC. La scocca è infatti in fibra di carbonio e lega di magnesio, che le donano leggerezza senza pari. Il profilo è bassissimo, grazie anche ai nuovi switch meccanici, cosa che farà la felicità dei neofiti.

Il layout però è solo ANSI USA (ouch!), e la retroilluminazione non è granché.

Affrettatevi, perché ora che è su Kickstarter costa meno! E per altre informazioni non dimenticate di leggere la nostra recensione completa.

Xiaomi Robot Vacuum X20+

Siamo davanti a un autentico best buy. Questo robot per le pulizie di Xiaomi ha infatti tutto, a cominciare da un fantastico rapporto qualità/prezzo. Aspira e lava, e lo fa bene, con un'app più che all'altezza della situazione.

Peccato che non mappi in automatico i tappeti e che non abbia un serbatoio dell'acqua interno, ma se pensate che costa 399€ capirete anche che più di così era impossibile fare.

Costa così poco, che al momento è esaurito. Andate sul sito di Xiaomi e attivate le notifiche per essere avvertiti del suo rientro, ma non prima di aver letto la nostra recensione.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article