Novità tech della settimana: "niente" cuffie, due robot assurdi e uno smartphone di altri tempi

1 month ago 69

Anche questa settimana sono tantissime le novità tech che abbiamo sviscerato nelle nostre pagine. Abbiamo più di un robot aspirapolvere, uno smartphone rugged e ben due paia di auricolari "da nulla". Ma non solo. Scoprite questi e gli altri prodotti che abbiamo recensito negli ultimi giorni nelle sezioni in basso!

Per conoscere le novità delle scorse settimane potete andare a questo indirizzo. Inoltre, vi consigliamo anche di seguirci sul nostro nuovo canale WhatsApp, dove ogni giorno vi proponiamo alcune delle notizie più interessanti sul mondo della tecnologia e non solo. Basta un clic sul pulsante a seguire!

Nothing Ear (a)

Gli auricolari true wireless economici di Nothing sono una vera bomba. La qualità audio è ottima, integrano un buon sistema di cancellazione del rumore, sono impermeabili (sia gli auricolari che il case) e hanno tante funzionalità smart modificabili direttamente tramite l'applicazione. E il prezzo è veramente concorrenziale.

Difficile trovare di meglio con questo rapporto qualità prezzo.

RECENSIONE Nothing Ear (a)

Samsung Galaxy XCover 7

Un vero smartphone di altri tempi. Questo Samsung Galaxy XCover 7 è l'ultimo rugged phone dell'azienda coreana. È più compatto dei concorrenti e garantisce un design comunque moderno e apprezzabile da tutti. Certo, è un po' più grande, ma garantisce standard di robustezza di tutt'altro livello. In più ha la cover removibile e vi permette di sostituire in pochi secondi la batteria esaurita con una carica. Peccato per le prestazioni un po' sottotono.

RECENSIONE Samsung Galaxy XCover 7

Roborock S8 MaxV Ultra

Questo è probabilmente il miglior robot aspirapolvere in circolazione. Il prezzo è molto alto, sfioriamo infatti i 1.500€, ma si tratta indubbiamente di un prodigio di tecnologia. Garantisce tutto quello che offrono i concorrenti, ma con un sistema ancora migliore e con trovate geniali come il mini mocio laterale o la spazzola laterale estendibile.

RECENSIONE Roborock S8 MaxV Ultra

Motorola Edge 50 Pro

Questo nuovo smartphone della famiglia Edge è un prodotto veramente interessante per chi cerca uno smartphone diverso dal solito. È elegante, sottile e offre specifiche veramente notevoli, come la ricarica a 120W, la ricarica wireless a 50W o uno schermo a 144 Hz a risoluzione superiore al FullHD+. Su molti fronti si rende più interessanti dei concorrenti, con un posizionamento un po' diverso dal solito. Il prezzo di lancio non è dei più contenuti però.

RECENSIONE Motorola Edge 50 Pro

Nothing Ear 2024

La terza versione delle Nothing Ear è ancora migliorata. Si tratta senza ombra di dubbio di uno dei migliori auricolari true wireless in circolazione, con tutte le ultime tecnologia all'interno e un'eccellente qualità audio. Il tutto ad un prezzo comunque non troppo alto.

RECENSIONE Nothing Ear

Ecovacs Deebot X2 Combo

Ecovacs X2 Combo è uno dei robot più "folli" in circolazione. Questo perché integra all'interno sia il robot aspirapolvere (un modello estremamente simile a X2 Omni) e sia perché integra un aspirapolvere senza fili, per "completare" l'opera di pulizia dover il robot non può arrivare.

Il prezzo è ovviamente da premium.

RECENSIONE Ecovacs Deebot X2 Combo

Logitech G PRO X 60 LIGHTSPEED

Costa tanto, ma se cercate una tastiera da viaggio molto buona e con buona autonomia questa Logitech potrebbe fare al caso vostro. Occhio solo al formato 60% se fa o meno al caso vostro.

RECENSIONE Logitech G PRO X 60 LIGHTSPEED

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article