Nelle scorse settimane abbiamo visto diversi rumor trapelare sul futuro del settore notebook in casa Microsoft, ovvero di quei dispositivi che sono noti come Surface e che rappresentano quando di meglio ha Microsoft da offrire in termini hardware.
L'evento che ha tenuto Microsoft per svelare le sue novità hardware è stato anche il teatro per mostrare le nuove meraviglie software. Prima fra tutto è Windows Copilot, il nuovo assistente virtuale intelligente di Microsoft, il quale promette davvero faville perché è integrato lungo tutto il sistema operativo. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.
Ora invece parliamo dei nuovi Surface. Microsoft ha infatti annunciato gli aspetti principali dei nuovi Surface, indicando anche i prezzi ufficiali per il mercato italiano. Dunque, andiamo a vedere insieme quali saranno i nuovi Surface che arriveranno a breve in Italia:
- Il nuovo Surface Laptop Studio 2 è basato su processori Intel Core di ultima generazione, ovvero i Raptor Lake di tredicesima generazione, e di strumenti NVIDIA Studio. Il display è un touchscreen PixelSense Flow da 14,4" con un design flessibile e del touchpad aptico per migliorare l'accessibilità. Il prezzo di lancio per l'Italia parte 2.259€, e sarà disponibile a partire dal 3 ottobre.