WindTre sta riproponendo ad alcuni ex clienti l'offerta GO 100 Fire+ FMC, che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati, che in caso di linea fissa attiva diventano Giga illimitati, a 6,99 euro al mese. Gli ex clienti dell'operatore coinvolti nell'iniziativa riceveranno un SMS, a seguito del quale dovranno recarsi presso un negozio WindTre per acquistare la nuova SIM ricaricabile e richiedere contestualmente la portabilità. Ricordiamo che sia il costo di attivazione che quello della nuova SIM ricaricabile sono gratuiti.
L'offerta può essere utilizzata anche in Roaming nei Paesi dell'Unione Europea (anche nel Regno Unito, per il momento), con minuti ed SMS validi alle stesse condizioni nazionali, mentre perr il traffico dati è previsto invece un limite massimo per il primo semestre 2022 pari a 4,6 Giga al mese.
La scadenza della promozione è personalizzata, quindi ogni SMS ha un tempo limite diverso.
Segnaliamo anche un'altra offerta riservata ad ex clienti: WindTre GO 100 Flash+, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 8,99 euro al mese.
Si ricorda a tutti i nuovi clienti WindTre che sottoscrivono un'offerta prepagata o Easy Pay, che viene preselezionata l'opzione aggiuntiva Security Pro, con un costo di 0,99 euro al mese dalla seconda mensilità.