Sembra che OnePlus sia pronta a espandere la propria gamma di smart TV: secondo le ultime indiscrezioni tra pochi giorni, precisamente il 17 febbraio, potrebbe presentare in India quattro nuovi modelli, due disponibili all'acquisto sia online sia nei negozi fisici e due solo per negozi fisici. Si sa qualcosina solo dei due modello destinati al mercato online: i codici sono 32Y1S e 42Y1S (non è chiaro se questo 42 è un errore di battitura in luogo di 43, che è un formato ben più diffuso).
OnePlus è partita con la sua iniziativa smart TV in India e per il momento lì è rimasta, nonostante già quasi un anno fa la società avesse espresso l'intenzione di arrivare anche in Europa, soprattutto per contrastare Xiaomi. Per il momento non ci sono aggiornamenti a riguardo.
Exclusive : 😉
OnePlus launching 4 TVs on February 17, 2022 in India.
Offline & Online
- 32Y1S
- 42Y1S
Offline Only
2 TVs no info about model number as of now.#OnePlus #Oppo
Negli scorsi giorni, 91mobiles aveva fatto un po' più di luce su questa serie Y1S: sembra che si tratti di una gamma piuttosto economica, ma non troppo, data la certificazione HDR10. Il resto delle specifiche parlava di Wi-Fi dual band, altoparlanti da 20 W con supporto all'audio Dolby e sistema operativo Android TV 11, forse con un certo livello di personalizzazione estetica. Si ipotizza che i prezzi potrebbero partire da 25.000 rupie, l'equivalente di 292 euro circa al cambio attuale. È interessante osservare che si parlava di un modello da 32" e un altro da 43", dando quindi ulteriore credito alla teoria per cui l'autore del leak odierno abbia commesso un piccolo errore di battitura.
Sempre a febbraio ma qualche giorno prima, OnePlus dovrebbe svelare anche un nuovo smartphone economico, il Nord 2 CE 5G. In pipeline c'è anche un Nord 2T - che, chissà, potrebbe arrivare in India proprio con i nuovi TV.