Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
OnePlus Ace 3 Pro è in arrivo, lo smartphone destinato al mercato cinese è stato anticipato da un primo rumor condiviso in rete da Digital Chat Station. Considerando il fatto che il modello originale Ace Pro è stato venduto in Europa come OnePlus 10T, non è da escludere che il dispositivo possa essere proposto nel Vecchio Continente come OnePlus 12T. Nulla di certo, però, visto che la società guidata da Pete Lau aveva saltato l'11T, aka Ace 2 Pro in Cina.
Ace 3 Pro andrà a completare la serie Ace di quest'anno, costituita dai modelli Ace 3 (12R in Italia) e Ace 3V, annunciati rispettivamente a gennaio e marzo. Non si conosce ancora la data di annuncio, tenendo conto però che sia Ace Pro sia Ace 2 Pro sono stati presentati ad agosto (2022 il primo, 2023 il secondo) è probabile che anche in questo caso si debba attendere il periodo estivo. OnePlus 12T potrebbe invece arrivare verso la fine dell'anno.
L'attuale gamma OnePlus Ace 3: è in arrivo un terzo modello, Ace 3 Pro.
Lo smartphone sarà un vero top di gamma, con display curvo 1,5K, frame in metallo e retro in vetro con inedito processo di rivestimento. Sarà basato sulla piattaforma Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm e avrà 16GB di RAM e fino a 1TB di memoria di archiviazione. Sul retro si ipotizza la presenza di una fotocamera principale da 50MP (non è da escludere possa essere la stessa di OnePlus 12) affiancata da una tele con zoom ottico 2x.
PRESUNTE CARATTERISTICHE
- display: 1,5K curvo
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3
- memoria:
- 16GB di RAM
- fino a 1TB interna
- connettività: 5G
- fotocamere posteriori:
- 50MP
- tele con zoom ottico 2x
In copertina: OnePlus Ace 2 Pro.