OnePlus e Oppo, tanti auricolari TWS in arrivo | Rumor

1 week ago 64

Oppo e OnePlus stanno lavorando a diversi nuovi auricolari, stando a quanto emerso grazie a un “APK Teardown” dei colleghi di Android Authority. Rovistando tra le risorse dell’ultima versione (la 15.6.1, per essere precisi, naturalmente per dispositivi Android) di HeyMelody, l’app companion ufficiale dei due brand (ricordiamo che OnePlus è stata comprata da Oppo qualche anno fa), abbiamo qualche traccia e informazione su:

  • OnePlus Buds 4. Dovrebbe trattarsi della nuova generazione del modello “principale” del brand, per così dire (in apertura ecco i Buds 3). Tra le funzioni confermate dall’app troviamo la cancellazione del rumore di fondo in tempo reale, i controlli a swipe esattamente come i precedenti Buds 3, e lo Spatial Audio (anche se non è chiaro se è supportato il tracking in tempo reale della testa).
  • OnePlus Bullets Wireless Z3. Avvistate già negli scorsi giorni grazie ad alcune certificazioni burocratiche. Confermato anche qui il supporto allo Spatial Audio, ma senza il tracking della testa. Pare che la società abbia previsto qualche aggiustamento e miglioria ai controlli fisici.
 nuova combinazione colore-materiali per OnePlus 13 | Prezzo

Articolo 08 Gen

  • OnePlus Open Buds. Pare che si tratti della variante OnePlus delle già note Oppo Enco Buds Open; come lascia intendere il nome, hanno un design aperto, trend che si sta diffondendo molto negli ultimi anni, grazie al quale l’utente può continuare a sentire bene i suoni dell’ambiente circostante, invece che essere isolati. In base all’app, tra le feature troveremo riduzione del rumore di fondo, possibilità di regolare la sensibilità del tocco, supporto alla connessione a due dispositivi in contemporanea, supporto alla regolazione dinamica del volume in base all’intensità del rumore ambientale, supporto al protocollo Google Fast Pair, e supporto allo Spatial Audio.
  • Oppo Enco R4. In genere questa serie si posiziona in una fascia più bassa del mercato. Confermato il supporto a connessione contemporanea a due device e al servizio Trova dispositivo.
  • Oppo Enco Buds 3 Pro. In questo caso emergono Spatial Audio ed equalizzatore personalizzabile.
  • Oppo Enco Buds 3 Pro Plus. Come sopra, ma si aggiunge l’ANC.

Read Entire Article