OnePlus Nord 4, col primo aggiornamento migliora la fotocamera: le novità

1 month ago 72

OnePlus Nord 4, che abbiamo recensito, sarà disponibile a partire dall'8 agosto (i preordini sono già aperti). Ma nel frattempo ha già ricevuto il primo aggiornamento, quello che porta OxygenOS alla versione 14.1.0.320(EX01): si tratta di un pacchetto corposo, considerando che pesa ben 6,25 GB.


Tra le varie novità dell'update, ce n'è una in particolare che arricchisce la fotocamera con la funzionalità "AI Best Face", messa a punto per migliorare le foto di gruppo, offrendo una soluzione ad una delle problematiche più frequenti di questi scatti. Grazie alla nuova feature, lo smartphone sarà infatti capace di aprire gli occhi chiusi sfruttando l'AI, come mostrato dall'esempio fornito da OnePlus che vedete qui sotto.


E non è finita qui: oltre agli interventi per migliorare la stabilità del sistema e fixare vari bug, infatti, OnePlus comunica di aver affinato ulteriormente le prestazioni generali della fotocamera. E c'è anche un'altra novità in questo senso: stiamo parlando del supporto Ultra HDR di Android per le Foto ProXDR.

VIDEO


Read Entire Article