OnePlus Open si aggiorna: il pieghevole riceve la modalità Hasselblad Master e non solo

1 week ago 41

OnePlus Open, il primo pieghevole dell'azienda, rappresenta una valida alternativa ai dispositivi della concorrenza, come Samsung Galaxy Z Fold 5 e Google Pixel Fold. Tra l'altro, in queste ore, il pieghevole di OnePlus sta ricevendo un aggiornamento che implementa la modalità Hasselblad Master (già vista su OnePlus 12) e le patch di sicurezza Android di aprile 2024.

La nuova Oxygen OS 14.0.0.702 introduce la modalità Hasselblad Master, che sostituisce la modalità Pro nelle opzioni della fotocamera. Questa modalità consente di impostare i livelli di saturazione, contrasto, nitidezza e vignetta prima di scattare la foto. Inoltre, sarà possibile accedere ai controlli manuali della fotocamera tramite la modalità appena descritta oppure scegliere di lasciarli in automatico.

L'update introduce anche dei miglioramenti alle finestre fluttuanti ed alle impostazioni rapide dedicate ai livelli del volume. Ancora, anche se il changelog non ne fa menzione, sembrerebbe che nell'app OnePlus Gallery è stata implementata la funzione AI Eraser, la quale permette di modificare le foto attraverso l'intelligenza artificiale.

Per quanto riguarda la disponibilità di questo aggiornamento, il primo mercato a riceverlo è quello indiano, ma presto dovrebbe raggiungere anche gli altri Paesi, tra cui quelli europei. Insomma, sembra evidente la volontà di OnePlus di voler migliore ancora il suo pieghevole OnePlus Open.

Read Entire Article