OnePlus punta ai giovani: sintonizzatevi il 4 aprile per Nord CE 3 Lite 5G e Nord Buds 2

1 year ago 96

OnePlus torna al centro dell'attenzione nel mercato smartphone, soprattutto per quanto riguarda l'Italia, visto che sta per lanciare un nuovo modello della serie Nord.

Stiamo parlando di OnePlus Nord CE 3 Lite, il nuovo dispositivo della casa cinese che andrà a rinnovare la gamma media. OnePlus ha annunciato che l'evento di lancio si terrà il prossimo 4 aprile, un evento che sarà completamente centrato sulla serie Nord.

Oltre a OnePlus Nord CE 3 Lite verranno ufficializzate le nuove OnePlus Nord Buds 2. Si tratterà delle nuove true wireless di casa OnePlus, le quali arriveranno molto probabilmente a un prezzo accattivante.

Nell'annunciare l'evento di lancio, OnePlus ha anche fatto intravedere il parziale design dei due nuovi dispositivi: per Nord CE 3 Lite vediamo solo il retro, con un doppio sensore per la fotocamera posteriore e una particolare cover in colorazione verde chiaro. Le true wireless si mostrano con un design a metà tra classiche buds e cuffie con asta verticale.

Appare subito chiaro che si tratterà di dispositivi destinati alla fascia più giovane del mercato, probabilmente focalizzati sull'autonomia e su prezzi aggressivi.

L'evento si terrà dunque il 4 aprile a partire dalle ore 14:30 in Italia. Potete iscrivervi alla newsletter per seguire l'evento tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale OnePlus.

Read Entire Article