OnePlus Watch 3 arriva in Italia il 18 febbraio: cosa porterà di nuovo

11 hours ago 34

Il nuovo smartwatch di OnePlus sta arrivando in Italia. La casa cinese ha appena annunciato che a febbraio ci sarà il lancio di OnePlus Watch 3, la sua novità per ravvivare il segmento smartwatch.

Non è la prima volta che si sente parlare di OnePlus Watch 3. Ora abbiamo la conferma ufficiale del suo lancio in Europa, e possiamo immaginare quali saranno gli aspetti chiave del suo lancio sul mercato.

Il prossimo 18 febbraio OnePlus lancerà ufficialmente il nuovo OnePlus Watch 3. Si tratta del nuovo modello di smartwatch della casa cinese, la terza generazione dei dispositivi che abbiamo visto debuttare qualche anno fa.

Oltre ad annunciare la data di presentazione, OnePlus ci fornisce importanti dettagli anche su cosa aspettarci dalle caratteristiche hardware e software di questo nuovo modello. OnePlus Watch 3 arriverà con Wear OS a bordo, un importante dettaglio per chi cerca un'esperienza arricchita dai servizi Google.

Sotto al cofano ci saranno due processori: parliamo del Snapdragon W5 e del nuovo BES2800 MCU Efficiency.

Il primo è chiaramente pensato per l'utilizzo standard dello smartwatch, con prestazioni di livello, mentre il secondo è pensato per incrementare l'autonomia e l'efficienza. Proprio in termini di autonomia, al suo interno dovremmo trovare un modulo di capacità pari a 631 mAh.

Questo modulo dovrebbe garantire fino a 5 giorni di autonomia, e addirittura fino a 16 giorni di autonomia in modalità risparmio energetico. Tra le novità in termini di design dovrebbe invece esserci la cornice in titanio con rivestimento PVD, mentre il vetro del display sarà realizzato in vetro zaffiro.

Ancora non abbiamo anticipazioni in merito agli ipotetici prezzi di lancio di OnePlus Watch 3. Il debutto ufficiale è fissato per il 18 febbraio alle ore 14 in Italia. Ci aspettiamo che in tale giornata partiranno anche i preordini. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi sviluppi.

Read Entire Article