Oppo Find N3 Flip, primo rumor già sostanzioso: immagine e specifiche

10 months ago 99

Oppo Find N3 Flip, primo rumor gi sostanzioso: immagine e specifiche

23 Giugno 2023 0

Prima indiscrezione rilevante su Find N3 Flip, terza generazione della serie di pieghevoli a conchiglia di Oppo. Le chiacchiere sembrano ancora precoci a guardare quando è stato presentato lo smartphone attuale, visto per la prima volta in Cina a dicembre dello scorso anno, eppure il materiale che circola "dietro le quinte" è già sostanzioso. Ne hanno raccolto un po' i colleghi di 91mobiles.com tramite fonti del settore, compresa una ricostruzione del design basata sul prototipo EVT.

EVT sta per Engineering Validation Test, una fase del processo di nascita di un nuovo prodotto volta a garantire che soddisfi gli obiettivi e le specifiche di progettazione. La EVT per Oppo Find N3 Flip sarebbe in fase iniziale, ma la fuga di notizie ci permette di sbirciare su quanto ha in mente l'azienda per il prossimo pieghevole. Find N3 Flip rimarrebbe molto simile al modello attuale, identico se si esclude la terza fotocamera posteriore che su Find N2 Flip, banalmente, non c'è.


Il display esterno dunque dovrebbe rimanere da circa 3,3 pollici di diagonale, le fotocamere di forma circolare impilate alla sua sinistra. Secondo la fonte, la configurazione dovrebbe essere la stessa vista su Reno10 Pro, che è ufficiale da un mese in Cina:

  • posteriore principale: 50 MP f/1.8, FoV 84 gradi, stabilizzazione ottica
  • posteriore ultra wide: 8 MP f/2.2, FoV 112 gradi, fuoco fisso
  • posteriore tele: 32 MP f/2.0, FoV 49 gradi, AF.

Buona parte delle altre specifiche, comunque, secondo la fonte sarebbe sovrapponibile a quelle di Find N2 Flip, segno che il successore sarebbe un aggiornamento di un progetto ritenuto già tanto valido da competere un altro anno. Ancora nessuna informazione sul possibile periodo di presentazione per Find N3 Flip, ma se Oppo vorrà concedere il "solito" anno al pieghevole attuale allora bisognerà pazientare fino a dicembre. Intanto nelle prossime settimane dovremmo saperne di più.


Read Entire Article