OxygenOS 14, ecco quando gli smartphone OnePlus riceveranno la Open Beta

10 months ago 97

OnePlus ha dato il via al programma Open Beta di OxygenOS 14 basato su Android 14 e ha pubblicato la roadmap ufficiale in cui vengono indicate le tempistiche di rilascio per ciascun dispositivo. Si è partiti settimana scorsa con OnePlus 11 e si proseguirà (almeno) per i prossimi due mesi. La società guidata da Pete Lau specifica che il programma potrebbe subire alcune variazioni in corso d'opera e che le versioni beta saranno disponibili solamente in alcuni mercati. Inoltre:

La versione stabile sarà perfezionata sulla base dei feedback provenienti da questa versione Beta e sarà rilasciata dopo che avrà soddisfatto tutti gli standard software.

OXYGENOS 14 OPEN BETA: TUTTI I MODELLI E TEMPISTICHE

Nei giorni passati OnePlus aveva rivelato che OxygenOS 14 stabile sarebbe stato rilasciato il 25 settembre, preannunciando di fatto l'imminente disponibilità di Android 14. Poi in rete è emersa la notizia secondo cui Google avrebbe rimandato il debutto del suo OS facendolo coincidere con la presentazione dei nuovi Pixel 8 e 8 Pro. OnePlus, di conseguenza, si è dovuta adeguare.


Read Entire Article