OnePlus ha dato il via al programma Open Beta di OxygenOS 14 basato su Android 14 e ha pubblicato la roadmap ufficiale in cui vengono indicate le tempistiche di rilascio per ciascun dispositivo. Si è partiti settimana scorsa con OnePlus 11 e si proseguirà (almeno) per i prossimi due mesi. La società guidata da Pete Lau specifica che il programma potrebbe subire alcune variazioni in corso d'opera e che le versioni beta saranno disponibili solamente in alcuni mercati. Inoltre:
La versione stabile sarà perfezionata sulla base dei feedback provenienti da questa versione Beta e sarà rilasciata dopo che avrà soddisfatto tutti gli standard software.
OXYGENOS 14 OPEN BETA: TUTTI I MODELLI E TEMPISTICHE
Nei giorni passati OnePlus aveva rivelato che OxygenOS 14 stabile sarebbe stato rilasciato il 25 settembre, preannunciando di fatto l'imminente disponibilità di Android 14. Poi in rete è emersa la notizia secondo cui Google avrebbe rimandato il debutto del suo OS facendolo coincidere con la presentazione dei nuovi Pixel 8 e 8 Pro. OnePlus, di conseguenza, si è dovuta adeguare.