Patch di sicurezza di aprile, gli smartphone aggiornati: si parte da Galaxy S22 Ultra

2 years ago 263

Chi se non Samsung poteva ancora una volta bruciare la concorrenza rilasciando per primo le patch di sicurezza del mese di aprile? E lo fa in grande stile, innanzitutto perché a rompere gli indugi è il top gamma Galaxy S22 Ultra, e poi perché l'aggiornamento ha una dimensione di 1375,96MB. Insomma, non un update qualsiasi, a quanto pare. E avremo sicuramente modo di scoprire le novità non elencate nel changelog ma che inevitabilmente il produttore sud coreano ha introdotto sul suo flagship di inizio 2022.

Era stato del resto ancora S22 Ultra - in compagnia di S22 e S22+ - a ricevere prima di tutti gli altri le patch di marzo, mentre a febbraio era toccato a Galaxy Note 20. A seguire il changelog e le note rilasciate da Samsung in occasione del rilascio del firmware S908BXXU1AVCJ:

  • stabilità complessiva delle funzioni migliorata
  • la sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata
  • l'aggiornamento software include
    • perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo
    • eliminazione di bug
    • implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

Le applicazioni seguenti potranno essere aggiornate alla versione più recente dopo l'aggiornamento software: Galaxy Wearable, Samsung Kids, PENUP, Internet Samsung, Samsung Health, SmartThings, Samsung Members, Samsung Pay, Samsung TV Plus, Calcolatrice, Smart Switch, Registratore vocale

Aggiorneremo come di consueto l'articolo man mano che riceveremo segnalazioni riguardo la disponibilità dell'aggiornamento contente le patch di sicurezza di aprile.

SAMSUNG

  • Galaxy S22 Ultra: S908BXXU1AVCJ

VIDEO

(aggiornamento del 28 febbraio 2022, ore 09:32)


Read Entire Article