Perché vi consiglio proprio questi 3 auricolari al Cyber Monday

1 year ago 120

La settimana del Black Friday si sta per concludere col Cyber Monday: se l'avete già fatto, avete ancora qualche ora di tempo per controllare tutte le migliori offerte che abbiamo selezionato per voi (e se volete una scelta ristretta, c'è sempre la nostra selezione delle TOP 10, sempre aggiornata).

In tutti gli articoli che trovate in giro, comunque, ci sarà sempre una lunga selezione di prodotti consigliati, perché gli sconti sono parecchi e non è facile scegliere cosa raccomandare. In questo articolo, però, ho deciso di consigliarvi solo 3 prodotti: tra le altre cose, in redazione io mi occupo di auricolari Bluetooth e voglio quindi proporvi 3 modelli che ho provato con mano e che ritengo delle ottime proposte in rapporto qualità/prezzo.

Sia chiaro, non sono i migliori in assoluto, ma è troppo facile consigliare dei mostri sacri come i classici Sony WF-1000XM5 o AirPods Pro 2: sono modelli eccellenti, lo sanno tutti, lì si va a colpo sicuro.

Però sono anche modelli che costano molto: io preferisco orientarmi su prezzi più bassi, provando a scegliere 3 paia di cuffiette su varie fasce di prezzo, tutte con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Prima di iniziare, vi ricordo che per tenere d'occhio le offerte lampo e le promozioni in tempo reale, c'è sempre il nostro canale Telegram, dove volendo potete attivare le notifiche per non perdervi nessuno dei migliori sconti. Tramite il pulsante qui sotto potete invece raggiungere la pagina dedicata su Amazon a tutte le promozioni attive.

CYBER MONDAY AMAZON

Sony è una delle aziende che ha sempre eccelso nel panorama dell'audio Bluetooth e, dallo scorso anno, si è lanciata anche sulla fascia media. I WF-C500 sono i suoi auricolari più economici, ma sono anche diverse spanne sopra alla maggior parte dei modelli che potete trovare nella stessa fascia di prezzo per qualità sonora.

Tenete presente che non c'è la cancellazione del rumore (o altre funzioni "smart"), ma che la qualità complessiva del modello vale assolutamente la spesa.

Per saperne di più: Recensione Sony WF-C500

Soundcore è il brand audio di Anker e, come tutti i marchi dell'azienda, punta a prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma i Soundcore Space A40 sono stati davvero una sorpresa e, come ho scritto nella recensione, costituiscono un punto di riferimento da battere. Sono veramente ottimi per qualità audio e, soprattutto, per cancellazione del rumore, e in questa fascia è davvero difficile trovare auricolari con un ANC che valga davvero la pena. Inoltre, negli anni Soundcore è cresciuta molto in termini di esperienza utente e ad oggi l'app di riferimento (disponibile per Android e iOS) non ha più nulla da invidiare a nomi ben più blasonati.

Per saperne di più: Recensione Soundcore Space A40

Nella recensione che ho scritto l'anno scorso, li ho definiti i migliori auricolari dell'anno: OPPO non è un nome particolarmente considerato quando si parla di dispositivi audio, ma posso assicurarvi che i suoi Enco X2 sono una vera bomba. Qualità audio e cancellazione del rumore sono ottimi, ma brillano anche per comfort, controlli del volume con swipe sulle astine, microfoni niente male e, soprattutto, costo. Nonostante il prezzo di lancio sia stato di duecento euro, negli ultimi mesi sono scesi un po' e oggi potete acquistarli a 121€, praticamente il prezzo di un modello medio gamma. Ma gli OPPO Enco X2 rivaleggiano modelli che costano il doppio, quindi se cercate un affare in termini di rapporto qualità/prezzo, sappiate che questi auricolari non vi deluderanno.

Per saperne di più: Recensione OPPO Enco X2

Read Entire Article