Pixel 6, problemi al lettore di impronte? Con Android 13 beta 2 grandi miglioramenti

2 years ago 178

Google sta lavorando sodo per migliorare il sensore in-display per la lettura delle impronte digitali sulla gamma Pixel di ultima generazione. Adesso, secondo quanto riportato da un utente su Reddit, con l’aggiornamento Android 13 beta 2 le cose sembrano essere nettamente migliorate su Pixel 6.

In attesa di provare il Pixel 6a, dotato di un lettore di impronte digitali di nuova concezione, affidiamoci all'esperienza dell'utente “just_lurking_through” che ha scaricato la nuova versione del software. E ora - dice - il nuovo sensore in-display per la lettura delle impronte digitali del suo Pixel 6 funziona perfettamente. Scrive:

Non sono mai stato uno di quelli che si lamentava eccessivamente dello scanner di impronte digitali, ma con questo ultimo aggiornamento c’è una differenza abissale. Si passa dalla notte al giorno per velocità e affidabilità. Lo dico come uno che non ha mai controllato con attenzione i miglioramenti del sensore biometrico, ma in questo caso i cambiamenti li ho notati immediatamente.

L'INSTABILIT DELLA BETA

Ora c'è da capire se si preferisce avere sul proprio Pixel 6 (o 6 Pro) una beta un po' traballante ma che garantisce un'esperienza d'uso del sensore di impronte digitali ben più appagante di prima o piuttosto si opta per un sistema di riconoscimento biometrico un po' traballante all'interno di una versione "precedente" - ma stabile - di Android.

Per scoprire tutte le novità di Android 13 Beta 2 vi invitiamo a consultare i nostri articoli dedicati.

La Beta 2 di Android 13

Android 11 Mag

 tutte le novit

Android 12 Mag

 impossibile non prenderlo in considerazione

Android 03 Feb

VIDEO

(aggiornamento del 28 febbraio 2022, ore 09:22)


Read Entire Article