Pixel 7 e 7 Pro non si faranno aspettare come i predecessori: in Italia in autunno

2 years ago 229

L'Italia torna sulla mappa dei Pixel. E non solo perché Pixel 6a, presentato mercoledì nel corso del Google I/O 2022, arriverà a differenza sul nostro mercato a differenza del predecessore 5a, che invece da queste parti non si è mai visto. Se è vero che Pixel 6 e 6 Pro sono arrivati anche da noi, è vero pure che lo hanno fatto con più di tre mesi di ritardo, a febbraio, rispetto al lancio negli USA risalente allo scorso ottobre.

Viene spontaneo, quindi, domandarsi come Mountain View abbai intenzione di comportarsi con Pixel 7 e Pixel 7 Pro, di cui ci ha dato un assaggio sempre in occasione dell'evento di questa settimana, senza però entrare troppo nei dettagli.

 Google ci stuzzica con le novit

Android 11 Mag

LO DICE IL SITO UFFICIALE

E a mancare è anche un'indicazione precisa per la data di uscita: ce n'è però una generica, che indica l'autunno. Per sapere se a questo giro big G sarà generosa, e deciderà di portare i suoi nuovi smartphone anche in Italia nelle tempistiche previste, basta visitare lo store.


Sul sito italiano, come potete apprezzare dalla cattura di schermata qui sopra, non solo c'è già la pagina dedicata ai prodotti, con la possibilità di registrarsi per essere aggiornati sulle novità che li riguardano, ma è anche esplicitato il periodo di lancio: ovvero il prossimo autunno, lo stesso previsto per il mercato statunitense.

Salvo imprevisti, quindi, Pixel 7 e Pixel 7 Pro dovrebbero arrivare da noi con tempistiche analoghe a quelle USA. Non necessariamente le stesse, questo no: potrebbe comunque esserci una differenza di qualche settimana o di qualche mese, questo solo il tempo potrà dircelo, ma comunque non si dovrebbe sforare come con Pixel 6 e Pixel 6 Pro, slittati addirittura all'inizio dell'anno successivo.


Read Entire Article