Pixel 7 Pro, il display sarà più luminoso rispetto al 6 Pro | Rumor

2 years ago 194

Pixel 7 Pro, il display sar pi luminoso rispetto al 6 Pro | Rumor

24 Giugno 2022 0

Tra gli aspetti di Pixel 7 Pro più chiacchierati in questo periodo c'è senza dubbio il display. Le indiscrezioni continuano a partorire dettagli, e l'aspetto più interessante per chi sta alla finestra in attesa di conoscerne di nuovi sullo smartphone di Google è che finora torna più o meno tutto, dal momento che non ci sono rumor che contrastano con altri.

Del resto attingono dalla stessa fonte, le righe di codice di Android attraverso cui si scopre adesso la luminosità massima del display di Pixel 7 Pro. E se ad esempio abbiamo già scritto che tra questo e quello di Pixel 6 Pro non dovrebbero esserci differenze in termini di risoluzione e frequenza di aggiornamento, a giudicare dal kernel del pannello S6E3HC4 di Samsung ce ne saranno di non trascurabili in termini di luminosità massima.

200 NIT IN PI QUANDO IL SOLE PICCHIA

Ecco i valori di luminosità massima a confronto:

  • in modalità normale:
    • Pixel 7 Pro: 600 nit
    • Pixel 6 Pro: 500 nit
  • in modalità HBM (quella che di solito il telefono imposta in automatico nei contesti più assolati):
    • Pixel 7 Pro: 1.000 nit
    • Pixel 6 Pro: 800 nit
 ecco i preziosi dettagli

Android 22 Giu

 un utente lo usa da 3 settimane

Android 02 Giu

Google Pixel 7, un prototipo in vendita su eBay (foto fatte da Pixel 7 Pro!)

Android 30 Mag

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro, spuntano le specifiche dei display

Android 28 Mag

Il picco di 1.000 nit in condizioni in cui c'è da garantire la maggior visibilità possibile al cliente dovrebbe essere raggiunto anche dai pannelli prodotti da BOE, azienda che insieme a Samsung fornirebbe i pannelli (sigle driver P10 e C10) per equipaggiare Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Confermato ancora una volta il fatto che la risoluzione del display di Pixel 7 Pro potrà essere scalata dal Quad HD+ al Full HD+ e supporterà l'HDR HLG, ma la frequenza di aggiornamento non potrà raggiungere il minimo di 1 Hz come negli OLED LTPO più avanzati. Ciò significa che, come sul top di gamma attuale, anche lo schermo di Pixel 7 Pro potrà spaziare dai 120 Hz di picco ai 10 Hz di frequenza minima, che il kernel imposterà per risparmiare energia sulle schermate statiche.


Read Entire Article