Pixel Watch 3 viene mostrato per la prima volta in una serie di immagini render pubblicate in rete da 91mobiles.com in collaborazione con OnLeaks. Lo smartphone erede di Pixel Watch 2 - annunciato a ottobre dello scorso anno - è atteso per il prossimo autunno assieme alla seconda generazione di Pixel Fold e alla serie Pixel 9.
Del dispositivo indossabile si conosce ancora davvero poco, finora sono emerse indiscrezioni riguardo la possibile disponibilità in due dimensioni diverse ed il supporto alla tecnologia di comunicazione a corto raggio Ultra-Wideband. Dal punto di vista del design poco cambia, almeno ad osservare le immagini: Pixel Watch 3 riprende infatti le linee del 2, con lo stesso display circolare da 1,2" e, chiaramente, con il medesimo sistema operativo Wear OS.
L'unica sostanziale differenza dovrebbe riguardare lo spessore, leggermente superiore sul modello in arrivo rispetto a quello del 2023. Ciò potrebbe essere dovuto ad una batteria più capiente, superiore ai 306mAh di Pixel Watch 2.
In breve:
- batteria: superiore a 306mAh
- display: 1,2"
- OS: Wear OS
- dimensioni: 40,79x40,73x14mm (41x41x12,3mm per Pixel Watch 2)