Quest'anno Google ha sorpreso tutti anticipando al mese di agosto il consueto appuntamento annuale in cui verranno presentati i suoi nuovi prodotti. Parliamo ovviamente della serie Pixel 9 e del Pixel Watch 3, il prossimo smartwatch di Big G che secondo Android Headlines sarà disponibile con i seguenti modelli e colorazioni per i suoi cinturini. Nello specifico, gli utenti potranno scegliere tra dieci diversi modelli: Active, Active Sport, Woven, Stretch, Metal Mesh, Metal Links, Metal Slim, Two-tone Leather, Crafted Leather e Performance Loop che a differenza degli altri sarà disponibile verso la fine di ottobre.
I cinturini elencati erano già disponibili per il Google Pixel Watch 2 tranne il nuovo Performance Loop, motivo per il quale sarà disponibile solo in un secondo momento. Un po' a sorpresa gli utenti della versione XL da 45 mm avranno meno opzioni riguardo i cinturini, potendo scegliere solo tra: Active, Active Sport, Woven, Metal Links, Crafted Leather e il Performance Loop, escludendo quindi lo Stretch, il Metal, il Metal Slim ed il Two-Tone Leather.
- Active - disponibile anche nelle stesse tonalità del Pixel 9
- Obsidian
- Porcelain
- Hazel
- Rose Quartz (solo 41mm)
- Active Sport
- Obsidian
- Porcelain
- Hazel
- Coral
- Moondust
- Wintergreen
- Woven
- Ivy
- Porcelain
- Lemongrass
- Peony
- Bay (solo 41mm)
- Sage (solo 41mm)
- Stretch - solo 41mm
- Obsidian
- Porcelain
- Bay
- Sage
- Wintergreen
- Rose Quartz
- Metal Mesh - solo 41mm
- Matte Black
- Champagne Gold
- Polished Silver
- Metal Links
- Matte Black
- Brushed Silver
- Metal Slim - solo 41mm
- Matte Black
- Champagne Gold
- Brushed Silver
- Two-Tone Leather - solo 41mm
- Charcoal
- Porcelain
- Bay
- Crafted Leather
- Obsidian
- Moondust
- Performance Loop
- Obsidian
- Porcelain
- Peony
- Wintergreen
Il Pixel Watch 3 sarà disponibile in diverse combinazioni di colori tra cassa e cinturino per tutte e due le versioni. Entrambi i modelli possono essere acquistati con cassa in alluminio nero opaco e cinturino ossidiana oppure cassa in alluminio argento lucido e cinturino porcellana. Il Pixel Watch da 45 mm sarà disponibile anche con cassa in alluminio nocciola opaco e cinturino nocciola, mentre quello da 41 mm avrà l'opzione cassa in alluminio oro champagne con cinturino nocciola e cassa in alluminio argento lucido con cinturino in quarzo rosa.
Infine sappiamo che, come in passato, ogni acquisto di Google Pixel Watch 3 includerà anche 6 mesi di Fitbit Premium.