Pokmon Home si aggiorna con il supporto a Leggende Arceus, Diamante e Perla
17 Maggio 2022 0
Pokémon Home, l'app per Switch e dispositivi Android e iOS lanciata nel febbraio 2020 per creare un hub capace di ospitare e smistare le creature provenienti dai diversi giochi del franchise, riceverà un importante e atteso aggiornamento. I rumor avevano largamente anticipato l'arrivo imminente dell'update 2.0 con il supporto a Diamante Splendente, Perla Lucente e Leggende Pokémon: Arceus, ovvero gli ultimi giochi della serie. E ora è ufficiale: le cose andranno proprio così.
Questa notte (mercoledì 18 maggio), dalle ore 2 alle ore 8 italiane, i server dell'app saranno in manutenzione. Una volta ultimata questa procedura, l'aggiornamento che porterà Pokémon Home alla versione 2.0 sarà finalmente disponibile al download.
Tuttavia, i login nelle prime ore (ovvero fino alle 3 di giovedì 19 maggio 2022) saranno scaglionati in modo da non intasare i server, pericolo concreto vista le modifiche sostanziali introdotte. Per tutte le informazioni relative al trasferimento dei Pokémon da Sinnoh e Hisui (e in particolare a quello di ball e varianti regionali esclusive di Leggende), vi rimandiamo al sito ufficiale che fornisce tutti i dettagli: potete raggiungerlo seguendo il link in FONTE.
#PokemonHOME will undergo planned maintenance starting May 17, 2022, at 5:00 p.m. PDT.
Please note that Pokémon HOME will not be accessible during this maintenance period.
For more details, please refer to the mobile device version of Pokémon HOME. https://t.co/IOP6gHN0UL
Infine, c'è da segnalare che per festeggiare l'occasione, i giocatori che collegheranno Pokémon Diamante Splendente, Perla Lucente e Leggende Arceus a Pokémon Home riceveranno in regalo Turtwig, Chimchar e Piplup (ovvero gli starter di quarta generazione) con abilità nascosta.