CoopVoce, uno degli operatori maggiormente attivi nel mercato mobile italiano, ha appena rilanciato una delle sue iniziative promozionali più interessanti, quella che permette di ricevere un bonus se si invitano nuovi amici.
La promozione di CoopVoce prevede un bonus di 10 euro per tutti coloro che inviteranno amici e familiari ad attivare una delle offerte EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS di CoopVoce. Inoltre, per l'invitato ci saranno 30 euro di bonus al momento dell'attivazione dell'offerta.
In entrambi i casi il bonus è da intendersi come accredito al credito telefonico con CoopVoce. La promozione sarà accessibile fino al prossimo 10 gennaio e si basa sulla condivisione e successiva attivazione del codice amico. L'iniziativa sarà accessibile ai clienti CoopVoce che riceveranno il relativo SMS o email informativa. Questo dovrebbe essere il testo del messaggio:
Per te che sei entrato da poco nella nostra famiglia e per coloro a cui vuoi bene c'è una piccola sorpresa! […]
Porta un amico o un familiare in CoopVoce con EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS: per te 10 euro, per lui 30 euro di traffico bonus!
Come fare? È facile! Chiedi al tuo amico o familiare di recarsi in un negozio Coop e di comunicare all'addetto del punto attivazione CoopVoce le ultime sei cifre del tuo numero di telefono: in questo modo usufruirete entrambi del bonus, noi lo chiamiamo "codice amico" […]
Ricorda: l'iniziativa è valida fino al 10 gennaio 2022.
Per ogni codice amico è possibile presentare fino a due utenze da passare a CoopVoce. Le utenze possono essere intestate anche a te.
I bonus vengono erogati quando la portabilità del numero sarà andata a buon fine. Per ulteriori informazioni rivolgiti ai punti vendita Coop o chiama il 188.