PowerBeats Pro 2 sono i primi auricolari Apple con monitoraggio del battito cardiaco

2 hours ago 24

Apple ha svelato i nuovi Beats Powerbeats Pro 2, nuova generazione di auricolari true wireless progettati per gli appassionati di fitness e gli utenti più esigenti. Questi auricolari presentano diverse migliorie rispetto al modello precedente, ma spiccano soprattutto per il monitoraggio del battito cardiaco, una funzione ampiamente attesa su auricolari Apple, che ci si aspetta di vedere anche sui prossimi AirPods.

Design e Comfort

I Powerbeats Pro 2 vantano un design più compatto e leggero, con gli dimensioni degli auricolari ridotte del 20% rispetto la generazione precedente, e la custodia di ricarica più piccola del 33%.

Realizzati con una lega di nichel-titanio, offrono maggiore flessibilità e resistenza. Sono disponibili in quattro colorazioni: arancione, viola, grigio e nero. Per garantire una vestibilità ottimale, includono cinque diverse misure di gommini auricolari.

Monitoraggio della Frequenza Cardiaca

Una delle principali novità è l'integrazione di sensori ottici LED per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Questi sensori forniscono dati in tempo reale durante l'attività fisica, sincronizzandosi con app di fitness e con l'app Salute di Apple.

Il monitoraggio del battito cardiaco durante l'attività fisica viene avviato automaticamente su iOS lanciando un allenamento con un'app compatibile, mentre su Android va avviato manualmente.

Qualità del Suono e Funzionalità Avanzate

Dotati del chip Apple H2, i Powerbeats Pro 2 offrono una qualità audio migliorata, con una rinnovata cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità Trasparenza. Inoltre, supportano l'audio spaziale personalizzato per un'esperienza d'ascolto immersiva.

Autonomia e Ricarica

Gli auricolari garantiscono fino a 10 ore di riproduzione continua con una singola carica, estendibili fino a 45 ore utilizzando la custodia di ricarica, che ora supporta la ricarica wireless Qi e dispone di una porta USB-C. La funzione di ricarica rapida "Fast Fuel" consente di ottenere fino a 1,5 ore di ascolto con soli 5 minuti di ricarica.

Resistenza e Adattabilità

Con una certificazione IPX4, i Powerbeats Pro 2 sono resistenti all'acqua e al sudore, rendendoli ideali per l'uso durante l'attività fisica. L'equalizzazione adattiva regola automaticamente le impostazioni audio in base all'ambiente circostante, garantendo sempre la migliore qualità sonora possibile.

Prezzo e Disponibilità

I Powerbeats Pro 2 sono già disponibili al prezzo di 299,95 euro, con consegne a partire dal 13 febbraio.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article