Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema "Tarocchi"! (aggiornato)

4 weeks ago 43

Google ha lanciato due suoi filtri per Instagram per un'inedita campagna promozionale per Pixel 6 e Pixel 6 Pro, anche se in realtà i due smartphone hanno poco a che vedere con l'oggetto dei filtri.

"tARot randomizer" è un filtro per selfie, che vi dirà quale personaggio dei tarocchi siete, collegando una peculiarità dei Pixel con la carta estratta.

"tARot card reader" è invece dedicato alla fotocamera principale, e va ad animare i 22 arcani maggiori che potete trovare in questa presentazione di Google (dalla slide 9 in poi). Peccato non poter avere i tarocchi "fisici" in qualche modo: sarebbe stato divertente se Google li avesse regalati o almeno messi in vendita.

In ogni caso, plauso all'originalità, e ricordate che questi filtri sono disponibili ovunque, anche su iPhone. Se voleste vederle in azione, le trovate nelle nostre storie di Instagram, per le prossime 24 ore.

SEGUICI SU INSTAGRAM

A quanto pare Google ha davvero realizzato dei tarocchi fisici sulla base dei disegni che abbiamo visto qui sopra, regalandoli per Natale a membri del #TeamPixel. Bellissima anche la scatola, che potete vedere illustrata qui sotto. Il mazzo stesso è stato disegnato da Katja Perez, e sul suo Instagram potete averne un ulteriore assaggio.

L'articolo Provate i due nuovi filtri Google per Instagram a tema "Tarocchi"! (aggiornato) sembra essere il primo su Mobileworld.

Read Entire Article