Rainbow Six Mobile: in arrivo la closed alpha, ma solo in alcuni territori

2 years ago 215

La closed alpha di Rainbow Six Mobile approderà su iOS e Android tra pochissimi giorni, precisamente il 3 maggio, ma sarà destinata solo ad alcuni fortunati giocatori residenti negli Stati Uniti, in Messico e Canada.

La prima versione di test del nuovo sparatutto tattico in prima persona di Ubisoft si concentrerà sulle principali meccaniche di gioco consentendo ai giocatori di testare in anteprima sino a 16 operatori affrontandosi in due modalità su due mappe. Confermata poi la possibilità di creare una lista di amici con cui fare squadra.

Annunciato alcune settimane fa, Rainbow Six Mobile, per chi non lo sapesse, sarà distribuito in versione free to play e garantirà un'esperienza di tipo tattico con incontri 5vs5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. In questa modalità gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione.

Nell'attesa di scoprire quando si potrà testare il gioco anche nel nostro Paese, invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi sul sito ufficiale (Link in Fonte) per restare aggiornati e prendere parte ai prossimi test.


Read Entire Article