Sappiamo bene che sta arrivando una stagione molto interessante per gli smartphone pieghevoli, con Samsung che si appresta a presentare la nuova generazione di Z Fold e Z Flip e Motorola che sta per svelare Razr 40 Ultra.
Abbiamo parlato spesso di Moto Razr 40 Ultra, un dispositivo che promette molto bene soprattutto per l'evoluzione del display esterno. Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli proprio su questo smartphone, i quali ci permettono di stilare una scheda tecnica ufficiosa:
- Display:
- Principale: 2.640 x 1.080 pixel, HDR AMOLED
- Esterno: 1.056 x 1.066 pixel
- Processore: Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1
- RAM: fino a 12 GB
- Storage interno: fino a 512 GB
- Fotocamera posteriore:
- Principale: 12MP Sony IMX563
- Secondario: 13MP SK Hynix Hi1336
- Fotocamera anteriore: 32MP OmniVision OV32B40
- Connettività: dual SIM, supporto eSIM, NFC
- Sicurezza: sensore d'impronte digitali
- Sistema operativo: Android 13 con MyUX
- Batteria: 3.640 mAh, ricarica rapida a 33W
Insomma, il quadro per il nuovo Razr 40 Ultra appare abbastanza promettente. Sarà anche interessante sapere quali sono le chicche software che Motorola ha implementato per interagire con il display esterno, senza dover necessariamente aprire il dispositivo per usarlo attraverso quello principale.
E intanto, se volete avere un assaggio del dispositivo, qui sotto trovate anche tutti i suoi sfondi ufficiali. Si tratta di immagine di diverse natura, alcune a tinta unita mentre altre sono più astratte. Le immagini arrivano a risoluzione dello schermo principale interno, e anche a risoluzione corrispondente a quella dello schermo esterno, e vi sono anche quelle compatibili con la modalità desktop. Ci sono anche degli sfondi animati, mentre qui sotto trovate un'anteprima dell'animazione di avvio di Razr 40 Ultra.
La galleria in basso vi fornisce un'anteprima di tutti gli sfondi ufficiali di Razr 40 Ultra, qui sotto trovate anche il link per scaricarli a risoluzione originale.