Dopo che ne abbiamo parlato nelle scorse settimane, finalmente Realme ha presentato una versione in edizione limitata del suo ottimo Realme 9 Pro+, il Realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition.
Il dispositivo, nato dalla collaborazione con uno dei mobile game più popolari al mondo (soprattutto tra i giovani della generazione Z), si ispira agli elementi e ai dettagli caratteristici del gioco, come il Free Fire Knife. La personalizzazione riguarda anche il packaging, che presenta adesivi personalizzati e la mappa dell'universo Free Fire.
Per celebrare questa collaborazione, Realme ha indetto un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio proprio il Realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo (qui il sito per partecipare) sarà in onda sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist dal 28 aprile al 3 maggio, con l'opportunità anche per gli spettatori di vincere lo smartphone.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il nuovo dispositivo non si discosta dal modello originale (a parte la RAM), e sarà disponibile nella versione 8GB+128GB a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di €369 anzichè €419.