Realme Care+ è il nuovo programma per la protezione degli smartphone del brand dedicato ai clienti europei. Il servizio è disponibile in Italia, Spagna, Francia, Polonia, Germania e Repubblica Ceca ad un costo che parte da 2,99 euro al mese. La registrazione sul sito ufficiale realme.com deve essere effettuata entro 30 giorni dall'acquisto del prodotto.
Queste le parole del CEO di realme Europa Francis Wong:
I nostri clienti sono la priorità per realme e mettiamo sempre la loro esperienza al primo posto, è questa la chiave del successo che abbiamo costruito. Vogliamo ora rafforzare ancora di più questa relazione grazie al programma realme Care+, un servizio che consente agli utenti di prolungare la durata della vita dei loro prodotti.
COSA PREVEDE E QUANTO COSTA
Il programma realme Care+ prevede due diversi piani della durata di due anni ciascuno per dispositivi realme acquistati online o offline (Realme 10 incluso, fresco di recensione, o il realme Pad che troviamo ancora super scontato in stile Black Friday):
- Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD): copertura contro danni accidentali anteriori (es.: rottura dello schermo) e posteriori e danni da liquidi per un massimo di due volte all'anno;
- Accidental Damage & Liquid Damage (ADLD) + Theft Protection: copertura danni + protezione da furto del dispositivo.
L'abbonamento parte da 2,99 euro al mese / 29 euro all'anno fino a 69 euro all'anno: il valore cambia a seconda del dispositivo assicurato. Sono coperti tutti gli smartphone realme, anche quando ci si trova all'estero.
L'azienda sottolinea infine che tutti i componenti utilizzati per la riparazione sono originali e che ritiro e riconsegna direttamente a casa sono completamente gratuiti.
Realme 10 disponibile online da Unieuro a 249 euro.
(aggiornamento del 12 novembre 2022, ore 04:25)