Realme si prepara a lanciare sia in Cina che in Europa i suoi due nuovi smartphone 5G, il Realme 9 Pro+ e Realme 9 Pro, che porteranno per la prima volta nel nostro Continente il processore MediaTek Dimensity 920 5G.
Inoltre, l'azienda cinese è pronta a realizzare la strategia "All in 5G" per la serie 9 Pro. Dal 2020 si è impegnata a offrire smartphone 5G e, secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, quello Realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida crescita a livello globale nel Q3 2021, registrando con eccellenti risultati in Europa, India e Cina.
Infatti, è stata in grado di superare il mercato con le sue vendite di smartphone 5G in crescita dell'831% su base annua rispetto al tasso di crescita globale del 121%.
Segnaliamo infine che la serie numerica realme è la linea di prodotti "hero" della gamma di smartphone realme e ha appena segnato il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021.
Qui sotto vi lasciamo qualche grafico che meglio mostrano tali risultati, e intanto vi consigliamo di rimanere sintonizzati per conoscere nuovi dettagli sui due nuovi dispositivi, che dovrebbero arrivare durante il mese di febbraio.