Realme potrebbe introdurre un GT5 Pro con teleobiettivo | Rumor

1 year ago 149

Sembra che Realme sia intenzionata a reintrodurre una fotocamera a periscopio in uno dei sui suoi dispositivi. Come sanno bene gli amanti del marchio, l'azienda aveva già utilizzato in precedenza questa tecnologia con il suo Realme X3 SuperZoom, uno smartphone di tre anni fa, ma da allora non ha più presentato modelli dotati di fotocamere a periscopio o teleobiettivi standard.

A far pensare a tale possibilità è una recente immagine teaser pubblicata su X dalla società, che non lascia molto spazio ad altre interpretazioni. Come vedrete a breve, la grafica mostra un'isola circolare con due cerchi e un rettangolo. I due cerchi simboleggiano quasi certamente la fotocamera principale e quella ultrawide, mentre il rettangolo potrebbe alludere a un teleobiettivo a periscopio.

This light will shine on realme. Just wait... pic.twitter.com/EdpmH2uOua

— realme Global (@realmeglobal) September 21, 2023

Si tratta chiaramente di supposizioni per ora, poiché Realme non ha fornito ulteriori dettagli o conferme sia sulla fotocamera sia sul telefono in questione. C'è però un elemento in più sulla questione, infatti, la società ha colto l'occasione per commentare il recente annuncio dei nuovi melafonini, nello specifico dell'iPhone 15 Pro Max (dotato di un teleobiettivo periscopio da 12 MP con zoom ottico 5x), dicendo che "Non solo Max può zoomare". Se l'interpretazione risultasse corretta, la società potrebbe alludere allo zoom ottico di un teleobiettivo a periscopio in un suo futuro dispositivo.

A quale modello si sta riferendo Realme? Tra i possibili candidati ci potrebbe essere il Realme GT5 Pro, evoluzione dalle specifiche tecniche aumentate del modello base da poco introdotto. Le indiscrezioni suggeriscono che questo dispositivo potrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 3, non ancora annunciato, e una fotocamera teleobiettivo da 64 MP, basata sul sensore OmniVision OV64B.

Per ora, non ci sono ulteriori dettagli disponibili, ma Realme potrebbe rivelare altre informazioni sul suo prossimo smartphone nell'arco di poche settimane.


Read Entire Article