Realme preannuncia il suo primo smartphone pieghevole

1 year ago 117

Realme si prepara a fare il suo debutto nel mercato degli smartphone pieghevoli. La conferma arriva direttamente dal VP dell'azienda Madhav Sheth, che su Twitter provoca i suoi follower con la domanda "Cosa volete in arrivo? realme Flip o realme Fold?".

What do you want next… #realmeFlip or #realmeFold?

— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) March 9, 2023

Del resto si sa, il 2023 sarà davvero l'anno della consacrazione degli smartphone pieghevoli: se ne stimano 37 modelli entro dicembre, 18 in più rispetto al 2022 e che vedranno coinvolti 7 marchi. Uno di questi, dunque, potrebbe essere realme. Non è al momento chiaro se l'azienda intenda davvero raccogliere qualche feedback da parte degli utenti per indirizzare la sua scelta tra una soluzione con apertura a libro ed un'altra a conchiglia, o se piuttosto si tratti di una domanda più generica per tastare il polso sull'interesse verso gli smartphone pieghevoli.

In che direzione andrà realme? Verso una soluzione Fold o una Flip?

 12 milioni sono Samsung

Android 03 Mar

Che realme opti per un fold o per un flip, si troverà davanti una concorrenza ben attrezzata. Samsung domina incontrastata l'intero settore, gli ultimi modelli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 risultano i modelli di maggior successo sul mercato in questo specifico segmento. Il 2023 si è aperto con l'arrivo in Europa di Oppo Find N2 Flip, e proseguirà con un nuovo modello di Moto RAZR ed il debutto dell'atteso Pixel Fold (appena visto in una prima immagine dal vivo) e del primo esemplare OnePlus.


Read Entire Article