Relicta gratis su Epic Games Store fino al 27 gennaio: è una questione di fisica

2 years ago 205

Si chiama Relicta il nuovo gioco gratis disponibile questa settimana su Epic Games Store, precisamente dal 20 al 27 gennaio 2022. Questa nuova offerta gratuita riguarda come sempre la versione per PC Windows, che potrà essere scaricata senza costi dallo store ufficiale di Epic Games.

Ma che cos'è Relicta? Si tratta di un puzzle game di nuova generazione, realizzato con grafica tridimensionale, prospettiva in prima persona e soprattutto un motore fisico di livello. La struttura della maggior parte degli enigmi di gioco si basa infatti proprio su fisica e gravità, dunque dovrete essere non solo intelligenti ma anche abili per risolverli.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Relicta da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi di Epic Games Store sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Read Entire Article