Roborock Q Revo e S7 Max Ultra a prezzi BOMBA per le offerte di primavera

1 month ago 43

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arrivano le prime offerte bomba dal nuovo evento Amazon "offerte di primavera". I protagonisti, in questo caso, sono due robot a marchio Roborock - un'eccellenza tra i robot aspirapolvere e lavapavimenti. I modelli in offerta sono due, entrambi al prezzo più basso mai registrato.

Il primo è il Roborock Q Revo, disponibile al prezzo più basso di sempre di 599 euro e con uno sconto reale di ben 200 euro. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti fa del sistema di lavaggio con doppio mocio rotante e della base di svuotamento e lavaggio automatico del panno con asciugatura ad aria calda i suoi principali punti di forza.

Il primo è il Roborock S8 Pro Ultra - il top di gamma della società cinese facente parte dell'ecosistema di Xiaomi - che dispone di specifiche da urlo tra cui una potenza di aspirazione sino a 6.000Pa, svuotamento, lavaggio e asciugatura del panno automatico tramite apposita stazione di ricarica e tanto altro.

Il prezzo è di 1.099 euro grazie ad uno sconto di ben 400 euro che puoi ottenere clicca sull'apposito coupon in pagina.

Il secondo ed ultimo, invece, è il Roborock S7 Max Ultra. Il prezzo è di 799 euro, con uno sconto complessivo di ben 300 euro rispetto allo street price.

S7 Max Ultra si posiziona nella fascia alta della gamma Roborock. A differenza del modello Q Revo, l'S7 Max Ultra dispone di un differente sistema di lavaggio che sfrutta un panno oscillante anziché i due moci rotanti. Come il Q Revo, anche lui è compatibile con l'intero ecosistema Xiaomi - app Xiaomi Mi Home compresa - e garantisce una completa gestione anche da remoto tramite app per Android e iOS e assistenti vocali.

Grazie alla stazione di svuotamento automatica, S7 Max Ultra è in grado di pulire automaticamente il panno dopo aver lavato il pavimento di casa. Ovviamente è possibile utilizzarlo per aspirare la polvere sfruttando una potenza pari a 5.500Pa con spazzola rotante di grandi dimensioni.

Se vuoi conoscere in tempo reale tutte le offerte di primavera Amazon puoi seguire il nostro Live Blog dedicato o iscriverti ai nostri due canali Telegram.

NOTA: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


Read Entire Article