ROG Phone 7, ufficiale la data di lancio. E l'evento potremo seguirlo tutti

1 year ago 91

Fine delle speculazioni, sul lancio di ROG Phone 7 interviene direttamente ASUS. I nuovi riferimenti da gaming prenderanno posto all'interno della gamma del produttore taiwanese il 13 aprile alle ore 14 italiane, e la buona notizia è che l'evento di lancio ROG Phone 7: For Those Who Dare si terrà esclusivamente in streaming, quindi potremo vederlo tutti.

ASUS ha confermato la presenza dello Snapdragon 8 Gen 2. Non che ci fossero dubbi, ma leggerlo è comunque un'altra cosa: "[La serie ROG Phone 7 sarà] dotata dell'ultimo processore di punta Qualcomm, di un sistema di raffreddamento rinnovato e di un'esperienza di gioco coinvolgente di altissimo livello", scrive l'azienda nel comunicato girato alla stampa. Qualche indicazione filtra anche in merito al design:

Questa volta, ROG Phone non si limita alle prestazioni: il suo nuovo design elegante e unico, basato su colori e materiali a contrasto, ti permette di sfoggiare uno stile unico.

Difficile interpretare le parole di ASUS, la sensazione è che per chiarirsi le idee bisognerà attendere nuovi rumor che dovessero arrivare nei prossimi giorni o nel peggiore dei casi l'evento di lancio, che comunque non è molto lontano. Intanto ASUS ROG ha organizzato il ROG Festival, "un evento esclusivo con tantissime offerte che si aggiornano ogni settimana e includono notebook, smartphone, accessori e molti altri prodotti ASUS": potete curiosare tra le proposte nella pagina dedicata.

Geekbench nei giorni passati, oltre allo Snapdragon 8 Gen 2 che ASUS ha appena confermato, aveva messo in mostra 16 GB di RAM anche per ROG Phone 7 "standard", mentre la certificazione 3C aveva fatto emergere l'uso di un display AMOLED da 6,8” con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento massima di 165 Hz. Inoltre, la ricarica rapida dovrebbe spingersi a 65 watt. Per tutto quanto il resto, appuntamento al 13 aprile.


Read Entire Article