Samsung aggiorna Good Lock: finalmente l'installazione rapida dei moduli!

6 months ago 68

Samsung negli ultimi anni ha fatto enormi progressi nel settore smartphone anche in termini di personalizzazione. Questo passa soprattutto dalla nuova Good Lock, l'app collettore che permette di personalizzare diversi aspetti dell'interfaccia grafica.

Good Lock infatti è la piattaforma di Samsung che permette a tutti coloro che possiedono uno smartphone Galaxy compatibile di personalizzare in maniera semplice l'interfaccia della One UI. E questo è possibile senza particolari, quindi senza la necessità di acquisire i permessi di root.

E nelle ultime ore sono arrivate delle novità per Good Lock, con Samsung che ha rilasciato un nuovo aggiornamento. L'update per Good Lock si rivela significativo perché investe trasversalmente l'esperienza con tutti i moduli compatibili con Good Lock. Arriva infatti una nuova modalità di installazione rapida dei singoli moduli.

La novità infatti consiste nel fatto che ogni modulo compatibile con Good Lock sarà installabile con un semplice tocco direttamente dall'app Good Lock. Quando parliamo di moduli intendiamo quelli che permettono di personalizzare specifiche sezioni dell'interfaccia grafica della One UI.

Questi in precedenza dovevano essere necessariamente installati dal Galaxy Store e successivamente aperti nell'app Good Lock.

La nuova versione dell'app Good Lock già include questa novità. Potete scaricarla subito dal Galaxy Store, qui sotto trovate il link diretto.

Read Entire Article