Samsung ha rilasciato una nuova versione del firmware degli auricolari wireless Galaxy Buds Pro (QUI la nostra recensione). Non solo, il gigante di Seul sta anche lanciando una nuova versione dell’app Galaxy Wearable, che si arricchisce di una nuova funzione di aggiornamento automatico.
Partiamo dagli auricolari: la nuova versione del firmware è la R190XXU0AVD1. L’aggiornamento, che ha una dimensione di circa 2,2 MB, porta con sé una serie di modifiche all’algoritmo di ricarica, che è stato migliorato per garantire più durata e una maggiore stabilità della batteria. Oltre a questo, la nuova release porta aggiustamenti in termini di affidabilità anche all’interno sistema.
L’aggiornamento alla versione R190XXU0AVD1 del firmware delle Galaxy Bud Pro si può scaricare attraverso l’app Galaxy Wearable, sia da smartphone sia da tablet.
LA COMODIT DEGLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
L’aggiornamento dell'app Galaxy Wearable è disponibile sul Galaxy Store e sul Play Store. La nuova versione dell’app (la 2.2.48.22033061) dovrebbe facilitare l'esperienza d'uso introducendo la funzione di aggiornamento automatico. Nulla cambia a livello di interfaccia utente e nulla è stato aggiunto nemmeno a livello di nuove funzionalità. Ma da oggi, con l’ultima versione, gli utenti potranno impostare l’aggiornamento automatico selezionando tra l’opzione “solo in Wi-Fi” o “sia in Wi-Fi sia con dati” in modo da avere sempre tutti i dispositivi aggiornati.
Per impostare questa nuova funzione basta aprire l’app Galaxy Wearable, toccare il menu ad hamburger della home e accedere alla voce “Informazioni sul Galaxy Wearable”.
VIDEO