Samsung, ecco quale sarà il nome in codice della gamma Galaxy S24

10 months ago 100

Samsung, ecco quale sar il nome in codice della gamma Galaxy S24

23 Giugno 2023 0

A distanza di pochi mesi dal lancio della gamma Galaxy S23, si sta già iniziando a parlare della prossima generazione, quelle dei Galaxy S24 che arriveranno nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

FINORA POCHE INFORMAZIONI

Al momento, sono ancora decisamente poche le informazioni sulle caratteristiche hardware che avranno questi smartphone che dovrebbero comunque restare pressoché invariati dal punto di vista estetico rispetto ai modelli attuali.

In particolare, Galaxy S24 e S24+ dovrebbero essere praticamente gli stessi. Le modifiche su Galaxy S24 Ultra, invece, sarebbero sostanzialmente obbligate dalla rimozione di uno dei quattro sensori posteriori di cui ormai si parla da settimane. Il teleobiettivo, inoltre, dovrebbe avere uno zoom ottico 5x, il display dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento a 144Hz.

Tutti e tre i Galaxy S24, inoltre, dovrebbero integrare nuovamente una versione "personalizzata" della prossima generazione dello Snapdragon 8 di Qualcomm, il Gen 3, oltre a un quantitativo maggiore di RAM: 12GB per S24 e S24+ e 16GB per il Galaxy S24 Ultra.

IL NOME IN CODICE DELLA GAMMA GALAXY S24

In aggiunta a queste informazioni, nelle ultime ore sono trapelate anche le sigle interne che Samsung ha scelto per questi smartphone. La società coreana avere chiamato "Muse" la gamma Galaxy S24. Il Galaxy S24 Ultra dovrebbe essere il "Muse3", Galaxy S24 e Galaxy S24+, rispettivamente, "Muse1" e "Muse2".

Tornando indietro nel tempo, il nome in codice della serie Galaxy S20 era "Hubble", la serie Galaxy S21 si chiamava "Unbound" e la gamma Galaxy S22 aveva il nome in codice "Rainbow". Il nome in codice della serie Galaxy S23 è invece "Diamond".


Read Entire Article