Il Samsung Galaxy S24 è protagonista di una nuova offerta Amazon con uno sconto di 150 euro al check-out che si somma allo sconto già garantito dallo store. Sfruttando l'offerta in corso, il Galaxy S24 da 256 GB è ora disponibile al prezzo scontato di 599 euro, con possibilità di pagamento anche in 5 rate mensili, con carta di debito. Si tratta di un nuovo minimo storico per questa versione dello smartphone su Amazon. Per sfruttare subito l'offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.
Samsung Galaxy S24: la scheda tecnica
Per chi è alla ricerca di uno smartphone compatto di alta qualità e con un supporto software al top, il Samsung Galaxy S24 si conferma un vero e proprio best buy. Tra le specifiche tecniche troviamo un display Dynamic AMOLED LTPO da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate massimo di 120 Hz.
A gestire il funzionamento del dispositivo troviamo il SoC Exynos 2400 che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage oltre che da una batteria da 4.000 mAh, con supporto alla ricarica wireless.
La scheda tecnica del dispositivo include anche tre fotocamere posteriori, con sensore principale da 50 Megapixel, sensore teleobiettivo da 10 Megapixel, con zoom ottico 3x, e sensore ultra-grandangolare da 12 Megpaixel. La fotocamera anteriore è da 12 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14 con 7 major update garantiti.
Con l'offerta in corso su Amazon e lo sconto di 150 euro al check-out, il Galaxy S24 256 GB è ora in sconto a 599 euro. L'acquisto può avvenire anche in 5 rate. Per i dettagli sull'offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.