Samsung è storicamente uno dei produttori più attenti al supporto software del panorama Android per ampiezza dell'offerta lungo e il catalogo e profondità nel tempo. E ovviamente i modelli di punta sono quelli che beneficiano maggiormente di questa politica. Per questo non sorprende il primo avvistamento di Galaxy S24+ con Android 15 e One UI 7: lo smartphone è infatti comparso su Geekbench con la nuova versione del robottino verde, e questo conferma che i lavori come previsto sono in corso, e forse suggerisce che abbiano già raggiunto un buon punto.
Le prime tracce della beta di One UI 7 risalgono a maggio, e rendevano conto di uno sviluppo ancora piuttosto embrionale. Ora invece invece in ottica beta sembra esserci un primo segnale concreto.
Prima di Android 15 e One UI 7, comunque, tra pochissimo debutterà la One UI 6.1.1 con i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, che saranno protagonista dell'evento Unpacked fissato per mercoledì 10 luglio. E già da questo update possiamo aspettarci un'importante infornata di feature inedite legate all'AI, che come da pronostico sarà ancora sotto i riflettori.
VIDEO
Samsung Galaxy S24 Plus disponibile online da eBay a 769 euro. Per vedere le altre 149 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 08 luglio 2024, ore 14:30)