Galaxy S25 torna a farsi vedere in un paio di immagini "ufficiali" condivise in rete da Evan Blass. La prima ritrae il modello base o quello Plus - esteticamente uguali, cambia solo la dimensione - mentre nella seconda è possibile apprezzare il design della variante Ultra, quest'anno dai bordi leggermente più stondati rispetto alla generazione precedente.
Dai render è possibile estrarre qualche informazione aggiuntiva rispetto a quanto già emerso dalle anticipazioni dei giorni scorsi: Galaxy S25/S25+ ad esempio avranno i bordi dei singoli moduli che ospitano le fotocamere della stessa tinta dello smartphone. Discorso differente invece per l'Ultra: in questo caso la cornice riprenderà il colore del frame in titanio, generando uno stacco cromatico rispetto alla scocca posteriore.
Altri elementi che emergono dalle immagini sono gli angoli arrotondati di Galaxy S25/S25+, i bordi piatti e la cornice del display - anch'esso piatto - ridotti rispetto a Galaxy S24/S24+. Lo stesso dicasi per Galaxy S25 Ultra, che quest'anno dovrebbe avere un rapporto schermo-scocca maggiore di quello di S24 Ultra. Il render mostra inoltre gli angoli leggermente smussati e la S Pen.
Samsung Galaxy S25, S25+ ed S25 Ultra saranno annunciati ufficialmente nel corso dell'evento Unpacked che si svolgerà a San Jose (California) il 22 gennaio. Con loro non ci sarà Galaxy S25 Slim: per vedere l'inedito smartphone sarà necessario attendere probabilmente fino a maggio, almeno secondo quanto riportato da fonti cinesi vicine alla filiera.