Samsung Galaxy S25 Ultra, come sarà la batteria? Ce lo dice un leak

3 months ago 148

Il lancio è ancora lontano, ma il profilo di Galaxy S25 Ultra comincia a diventare piuttosto nitido. L'ultima notizia arriva congiuntamente da due leaker importanti, ovvero IceUniverse e Digital Chat Station: entrambi hanno fornito le stesse anticipazioni sulla batteria con cui Samsung equipaggerà il suo prossimo modello di vertice.

Sembra che Galaxy S25 Ultra avrà una batteria da 5.000 mAh: un numero cui siamo abituati, dal momento che a partire dal capostipite degli Ultra, ovvero Galaxy S20 Ultra, generazione dopo generazione la capienza della cella non è mai cambiata. E anche la velocità di ricarica cablata suona familiare: 45W, come Galaxy S24 Ultra. Non ci sono indiscrezioni, invece, per quanto concerne la ricarica wireless.

STESSA BATTERIA, MA PROFILO PI SOTTILE

La notizia non sorprende, e fa il paio con quella emersa a metà luglio su Galaxy S25: anche il modello base dovrebbe conservare la capienza di 4.000 mAh vista su Galaxy S24.

 avr

Android 14 Giu

Se è vero che Galaxy S25 Ultra potrebbe avere la stessa batteria dei predecessori, è vero pure che Samsung, come suggerito dai rumor, sembra sarà in grado di riproporla rendendo la scocca dello smartphone ancora più sottile, anche se di poco (si parla di 8,4 mm, contro gli 8,6 mm di Galaxy S24 Ultra). E questo senza rinunciare ad un modulo fotografico posteriore quasi a filo con la scocca: un aspetto cui l'azienda coreana tiene per impreziosire il design dei propri flagship rispetto alle scelte in senso contrario operate dalla concorrenza.

Samsung, previsti dei cambiamenti significativi al design dei Galaxy S25

Android 06 Dic

Ma non tutte le scelte di Samsung per i prossimi top di gamma saranno conservative: anzi. Per chi è affamato di cambiamenti, comunque, le buone notizie comunque non mancano. Con i suoi prossimi flagship delle serie Galaxy S25 sembra che il colosso coreano voglia inaugurare una nuova stagione estetica: nello specifico, per Galaxy S25 Ultra ad oggi le anticipazioni parlano di linee meno nette e più stondate rispetto a quelle delle ultime iterazioni, con un beneficio in termini di ergonomia.

D'altra parte, già con alcuni degli ultimi prodotti presentati, ovvero Galaxy Watch Ultra (la nostra recensione è già online) e Galaxy Buds 3 Pro, ha messo in mostra un nuovo approccio in termini di design, offrendo la prima testimonianza dell'arrivo di Hubert Hwan Lee (ex Mercedes) al vertice del team di progettazione Mobile Experience.


Read Entire Article