Samsung Galaxy Unpacked di agosto: l'assenza di un prodotto si farà sentire

2 years ago 217

Il Galaxy Unpacked estivo è uno degli appuntamenti tradizionali di Samsung: a lungo i protagonisti sono stati gli smartphone della serie Galaxy Note, che ora però è stata ufficialmente pensionata, lasciando la luce dei riflettori ai pieghevoli. Il colosso coreano ancora non ha annunciato nulla di ufficiale, ma proprio nelle ultime ore è emersa la possibile data dell'evento, ovvero mercoledì 10 agosto (l'anno scorso era stato scelto l'11).

 svelata la presunta data di lancio

Android 09 Giu

Sui prodotti che saranno presentati ci sono pochi dubbi: vedremo come detto i pieghevoli Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4 e anche gli orologi intelligenti Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro. Ma l'Unpacked estivo è anche il momento in cui Samsung svela i propri nuovi auricolari true wireless: l'anno scorso sono arrivati i Galaxy Buds 2, e per quest'anno le indiscrezioni indicano che in rampa di lancio ci sono i Galaxy Buds Pro 2. Ed è proprio la loro l'assenza che farà rumore: secondo le voci più recenti, infatti, le nuove cuffiette true wireless di vertice di Samsung non faranno parte dello show.

GALAXY BUDS PRO 2: IN RITARDO MA NON TROPPO

Il lancio rispetto a quello degli altri prodotti sarebbe quindi rinviato, ma sempre stando alle indiscrezioni dovrebbe comunque trattarsi di un ritardo contenuto, con l'arrivo sul mercato previsto comunque entro la fine dell'anno. Sulle novità che i Galaxy Buds Pro 2 integreranno rispetto ai già ottimi predecessori (ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione) ancora non ci sono rumor, a possibile conferma del fatto che effettivamente il debutto del prodotto è più lontano rispetto a quello degli altri dispositivi previsti nella scaletta dell'Unpacked di agosto, e per cui invece le informazioni non mancano.


Read Entire Article