Samsung Galaxy Z Flip 7 sarà così? Filtrano alcuni render che ne anticipano il design

1 month ago 86

Niente rivoluzioni: i render pubblicati da AndroidHeadlines confermano quanto già anticipato dai rumor, e cioè che Galaxy Z Flip 7 sarà esternamente molto simile al suo predecessore. Anche se con qualche sottile differenza: i display, ad esempio, saranno leggermente più grandi, con quello esterno da 3,6 pollici e quello interno da 6,8 pollici contro rispettivamente i 3,4 e 6,7 pollici di Galaxy Z Flip 6. Pare che la piega, inoltre, risulterà meno visibile che in passato.


Anche le dimensioni dovrebbero aumentare di poco: parliamo di 166,6 x 75,2 x 6,9 mm da aperto, con uno spessore massimo di 9,1 mm considerando la sporgenza della fotocamera. Le due fotocamere esterne dovrebbero essere una principale da 50 MP e una ultrawide da 12 MP: anche qui, stesse specifiche viste su Galaxy Z Flip 6, ma si dice pure che il colosso coreano potrebbe impiegare sensori diversi.


Il dubbio più grande riguarda il processore: le indiscrezioni sostengono che l'Exynos 2500 proprietario che non è arrivato coi Galaxy S25 possa debuttare proprio su Galaxy Z Flip 7 (e pure sull'inedito fratellino economico, Galaxy Z Flip FE), ma ultimamente sul tema sono arrivate indicazioni nella direzione opposta, e quindi l'ipotesi di un chip Qualcomm non è ancora da scartare. Per quanto riguarda i tagli di memoria, non dovrebbero esserci sorprese, con il ritorno delle configurazioni da 256 o 512 GB di storage abbinati a 12 GB di RAM.

E anche il prezzo stando ai rumor dovrebbe restare invariato: si parla di una base di 1.099 dollari per gli USA, che sarebbero 1.279 euro se la stessa strategia fosse confermata anche sul nostro mercato.


Read Entire Article