Samsung Galaxy Z Flip7 e Fold7, trapelano foto di alcuni accessori

1 week ago 46

Nelle scorse ore il super prolifico e generalmente attendibile leaker noto sui social come Ice Universe ha condiviso alcuni accessori dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Fold7 e il Galaxy Z Flip7. Mancano ancora alcuni mesi alla loro uscita, prevista intorno a luglio/agosto, ma ormai tutte le decisioni in termini di design e specifiche dovrebbero essere già state prese.


Purtroppo i due accessori, rispettivamente una pellicola protettiva per il display esterno e una custodia, non aggiungono molto al quadro delineato fin qui. La pellicola protettiva, in particolare, conferma semplicemente che il display esterno sarà ancora piuttosto allungato, come del resto è tradizione per la gamma, e che ci sarà un foro per la fotocamera frontale. Che scoop, eh?

Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7, la certificazione 3C anticipa quanto sar

Android 19 Mar

Più o meno lo stesso si può dire della custodia di Galaxy Z Flip7. Notiamo che anche questa volta c’è un’apertura in corrispondenza del pulsante di accensione, il che con ogni probabilità implica che il tasto includerà uno scanner di impronte digitali, come del resto è sempre stato. La custodia è sostanzialmente “vuota” nella metà superiore, perché lì troveremo il display esterno che dovrebbe coprire praticamente tutta la superficie (inglobando nell’angolo le due fotocamere principali).


Benché questo specifico leak non aggiunga granché, come abbiamo visto, il 2025 dovrebbe essere un anno piuttosto importante per l’avventura di Samsung nel mondo dei dispositivi pieghevoli. Esiste infatti la possibilità che il colosso sudcoreano lancerà addirittura quattro modelli, il doppio del solito: oltre ai classici Z Flip e Z Fold “principali” dovrebbero arrivare anche uno Z Flip più economico, probabilmente sotto il brand FE, e un Fold a tre pannelli, come Huawei Mate Xs Ultimate.


Read Entire Article